CAPOTERRA, la maggioranza Dessì nonostante il rimpasto in giunta, non ha i numeri per decidere.
Dieci in aula e tra questi Cabiddu, Fiume e Ruiu restano con la minoranza perché non sono d’accordo che si aderisca al consorzio.
Il sindaco: “Nessuna crisi. Ci sono questioni da affrontare e chiarire. Gli assenti hanno problemi di lavoro, familiari e di salute”.
L’opposizione passa all’attacco: siamo all’assurdo la coalizione porta in aula argomenti non condivisi. Non c’è collegialità e un progetto comune. Si va in ordine sparso. Oggi doveva essere il battesimo di una nuova amministrazione dopo il rimpasto in giunta. Invece i problemi restano tutti.
Critico anche Bruno Pillitu che dopo aver proposto di eliminare l’ordine del giorno, invitando tutti a leggere attentamente lo schema di convenzione, ha abbandonato l’assemblea.
Nessun accordo sul Suap.
La maggioranza, ad eccezione di Giuseppe Fiume, Christian Ruiu e Giuseppe Cabiddu, abbandona l’aula e fa mancare il numero legale.
Incluso il vice presidente dell’assemblea Fabrizio Cau che ha lasciato al rappresentante di minoranza Giovanna Congiu, il compito di costatare che non c’era più il numero legale…
Continua a leggere l’articolo completo su www.hinterlandcagliari.it