Torna nel vivo il campionato nazionale di serie B di rugby dopo le due settimane di pausa e, nel girone 1, la capolista Capoterra andrà ad affrontare una difficilissima gara contro la terza in classifica Grande Milano. La gara si svolgerà al campo Giuriati di Milano, storico per le grandi vittorie dell’Amatori Milano ai tempi di Dominguez, Cutitta e C.
In queste 2 settimane le due formazioni hanno potuto preparare al meglio il match e il Capoterra dovrà far valere il suo primato in classifica e confermare la sua “cinicità” e concretezza dimostrate nei campi fino ad ora e, quindi, riuscire a portare a casa, oltre che la vittoria, il punto bonus importantissimo ai fini della classifica finale.
Sarà sicuramente una partita dura con i padroni di casa che non faranno sconti e non si faranno intimorire dalle eccellenti stagioni fino a qui disputate dai giallorossi, anche perchè anche quest’anno si candidano come pretendenti al primato in classifica e vorranno confermare il loro ruolo da protagonisti.
Aurelio Atzori
ASD Amatori Rugby Capoterra