CAPOTERRA, alunni in festa per i nuovi arredi scolastici.
Gli scolari hanno espresso al sindaco Dessì il loro dispiacere per le incursioni vandaliche al parco giochi di Liori e chiesto di aggiustare i giochi rovinati.
Intanto, il plesso di Residenza del Sole aspetta che gli operai tirino su la palestra. La gara d’appalto è stata bandita e i lavori assegnati ma l’impresa non firma il contratto.
Banchi, sedie e arredi nuovi per il 2° Circolo didattico di via Caprera. Festa ed entusiasmo di alunni del dirigente scolastico Claudia Cerniani e degli insegnanti.
Il sindaco Francesco Dessì ha fatto un giro nei plessi scolastici di Frutti d’Oro, Su Loi e Residenza del Sole per ascoltare dalla bocca dei protagonisti che cosa non va bene e quali sono le priorità da portare avanti.
“Ho sentito i bambini e hanno elencato quali sono secondo loro le cose più urgenti da realizzare – precisa il primo cittadino – hanno chiesto che venissero aggiustati i giochi del parco Liori. Erano dispiaciuti per gli atti vandalici ai danni del parco. Ho dato ordine agli operai perché rendere funzionale il parco è una priorità”…
Continua a leggere l’articolo completo su www.hinterlandcagliari.it