Il giorno di venerdì 19 aprile 2013, alle ore 17.30, presso “Casa Melis” nel corso Gramsci, si svolgerà l’interessante incontro-dibattito patrocinato dal Comune di Capoterra, sull’attualissimo tema “Adolescenze difficili ai tempi dei Social Network”. Per l’occasione, verrà presentato il libro “I dolori del giovane bullo”, pubblicato dall’editore ARKADIA di Cagliari, scritto in coppia dall’educatore Bruno Furcas e dal docente di E.F. Salvatore Bandinu, che saranno presenti in sala.
Interverranno il Sindaco di Capoterra Francesco Dessì, il componente della Commissione sulle Politiche Sociali e della Cultura della RAS Marco Espa, l’Assessore dei Servizi Sociali del Comune di Capoterra, Walter Cocco, la Presidente della CPO comunale Franca Dessì, nonché Andrea Pianu della Coop. CTR (SET Capoterra) e Laura Manca della Coop. Servizi Sociali.
Pier Gavino Sechi, della Coop. “Passaparola” (Ludoteca comunale e Cas Capoterra), fungerà da coordinatore/moderatore del dibattito, a cui sono invitati, in modo particolare, gli operatori socio-culturali, gli educatori, gli insegnanti e i dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado ma, più in generale, tutti i cittadini interessati al delicato argomento. L’ingresso è libero e gratuito.