Il Movimento ‘Capoterra: solidarietà – pari dignità’ organizza manifestazione 22 OTTOBRE 2010

Il direttivo del Movimento “Capoterra: Solidarietà – Pari dignità”, riunitosi il 01/10/2010, ha provveduto a discutere delle numerose e diversificate problematiche che interessano la cittadinanza, in particolare di quelle delle persone danneggiate dalla tragica alluvione del 22 ottobre 2008. In conclusione della medesima, ha deliberato all’unanimità che il giorno di venerdì 22 ottobre 2010, organizzerà una manifestazione per porre all’attenzione dell’Amministrazione Regionale l’attuale situazione di stallo, a due anni esatti dai tragici eventi in argomento, nonchè per sollecitare il completamento della S.S. 195.
Il corteo, con autovetture e pullman, partirà alle ore 9,00 da Frutti d’Oro (dove sarà messo a disposizione il pullman della Parrocchia B.V.M..M.d.C.), in direzione del parcheggio di Via Riva di Ponente, per proseguire subito dopo in corteo, verso il Palazzo del Consiglio Regionale di via Roma a Cagliari.
Convinti che la manifestazione interessi tutti indistintamente i cittadini capoterresi, si auspica la presenza del maggior numero di persone possibile, in particolare del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri comunali, delle organizzazioni politiche, dei movimenti, delle associazioni e di tutti gli amministratori delle zone periferiche e del centro storico, in definitiva, di tutti coloro che hanno o dovrebbero avere a cuore, la soluzione rapida di questi problemi particolarmente sentiti dai ns.concittadini.

Il Presidente del Movimento “Capoterra: solidarietà – pari dignità“
Carlo Carcangiu

Lettera al Governatore Cappellacci – 06/10/10
VOLANTINO 22 ottobre 2010
www.solidarietapercapoterra.it

Immagini collegate: