Il G.S.D. Vigor Capoterra in collaborazione con il Comune di Capoterra e la Provincia di Cagliari organizza il “2° Torneo Tutti per uno, uno per tutti” che si disputerà nel periodo dal 27 Maggio 2014 al 2 giugno 2014.
Quest’anno il torneo è interamente dedicato ai ragazzi del settore giovanile, le categorie interessate saranno Piccoli Amici, Pulcini 1°-2° anni e misti, Esordienti e Allievi. Le società sportive partecipanti saranno: Vigor Capoterra, Joseph Capoterra, Audax Capoterra, Oratorio Poggio dei Pini, Sporting Poggio, Gioventù Assemini, Sarroch e Atletico Elmas.
Il 2° torneo “Tutti per uno, uno per tutti” e puramente a carattere ludico e nasce con lo scopo di limitare la rivalità creatasi negli anni tra le tante società calcistiche presenti nel territorio capoterrese e in particolare per abbattere quel muro sociale che divide il centro storico di Capoterra dalle varie lottizzazioni.
Quest’anno ci sarà la partecipazione straordinaria di Lulù Oliveira che terrà un minicampus denominato Il Falco, il giorno 29 maggio 2014 alle ore 18,00 ai ragazzi della Vigor della categoria Allievi.
L’inaugurazione avverrà martedì 27 maggio 2014 alle ore 16,30 e a seguire inizieranno le gare dei bambini che si terranno sul campo in erba sintetica di ultima generazione Bruno Cardia sito in Loc. Is Marginis, Capoterra.
• SCARICA REGOLAMENTO
• SCARICA CALENDARIO GARE