Cristiano Piscedda nominato Commissario Cittadino di Fortza Paris

È Cristiano Piscedda il Commissario cittadino di Fortza Paris. L’incarico gli è stato formalizzato direttamente dal Presidente Nazionale di Fortza Paris, Gianfranco Scalas, durante la riunione del Coordinamento Provinciale che si è tenuta in questi giorni proprio a Capoterra (riunione nella quale si è discusso di adesione del partito al Comitato Popolare contro il Nucleare ed al Partito Nazionale Sardo).

Oltre all’incarico di Commissario cittadino, Piscedda è stato investito del compito di coordinare il Collegio di Sarroch, Villa San Pietro, Pula, Domus de Maria e Teulada.

Al neo Commissario il compito di organizzare il partito in vista del prossimo appuntamento elettorale per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale di Capoterra per poi portare lo stesso partito al Congresso cittadino.

Piscedda, nel sottolineare l’equidistanza dai due poli e superando ogni forzatura ideologica preconcetta, rimarca l’esigenza di muoversi per l’affermazione di un progetto di crescita e di sviluppo per Capoterra, fortemente legato all’identità ed espressione delle esigenze di tutti i capoterresi. Un progetto che ponga Capoterra in una posizione di prestigio come conseguenza della valorizzazione delle enormi potenzialità locali.

FORTZA PARIS
L’Addetto alle Relazioni Esterne
Massimo Carboni

Immagini collegate: