Secondo pareggio consecutivo per i gialloblù di Andrea Congiu, che strappano un prezioso 1-1 sul campo dell’Elmas guidato da Rino Monti. Sul parquet masese è stato un match intenso e ricco di emozioni, con i padroni di casa forse più pimpanti nel primo tempo mentre i capoterresi sono apparsi più determinati nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo si è chiuso col vantaggio dell’Elmas grazie al gol di Pintauro; il Capoterra 2000 ha avuto almeno due buone occasioni per pareggiare ma l’Elmas sfiora il raddoppio con Paulo Cesar che colpisce il palo. Nella ripresa il Capoterra 2000 prende in mano le redini del gioco, il pressing è incessante e l’estremo difensore ospite è chiamato più volte in causa. Negli ultimi due minuti di gioco mister Congiu inserisce l’uomo aggiunto, con John Torres che funge da portiere volante, e il giusto premio giunge a poco più di un minuto dalla sirena di chiusura grazie al bomber Sergio Rissi che non perdona. Da segnalare, infine, un palo centrato da Luis Nica.
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).