Galvanizzato dall’ultimo successo precedente alla sosta – il netto 6-2 rifilato alla Teleco Cagliari nel derby –, rigenerato e ricaricato grazie allo stop del campionato di una settimana fa, il Capoterra 2000 si rituffa in clima torneo alla vigilia di un altro delicatissimo derby isolano dalle mille insidie. Infatti, domani pomeriggio, i gialloblù saranno di scena a Nuoro per rendere visita ai locali del Prato Sardo, reduci dalla sconfitta (5-2) di due settimane fa sul terreno della capolista Colleferro. I ragazzi allenati da Luca Catta (subentrato a Pier Paolo Sau alcune settimane fa) precedono i sulcitani in classifica di un punto, e un successo per entrambe le formazioni significherebbe allontanarsi dalla palude della zona play out. Nel match di andata – del 14 novembre dello scorso anno – i capoterresi la spuntarono per 8-5 (triplette di Rissi e Torres e doppietta di Nica per i gialloblù; doppietta di Semensato e reti di Contena, Joao e Fontana per i barbaricini), e domani pomeriggio si preannuncia un match tutto da gustare. Per la trasferta nel capoluogo nuorese mister Andrea Congiu potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Bebo Orani, che sta recuperando dall’infortunio subito un mese fa circa (il portiere gialloblù ritornerà a disposizione del mister tra una quindicina di giorni circa).
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).