Non è riuscita l’impresa della vittoria ai gialloblù di Andrea Congiu, ma è arrivato, comunque, un punto (0-0) che fa morale ma soprattutto classifica. Nella capitale capitan Luca Serra e compagni disputano un match tutto grinta e determinazione, nonostante le assenze pesanti di Bebo Orani (infortunato) e John Torres (che ha scontato l’ultimo dei due turni di squalifica). Gli isolani hanno avuto la possibilità di portare a casa il bottino pieno, ma Sergio Rissi è stato alquanto sfortunato. I romani hanno preso d’assalto la porta difesa da Massimiliano Marongiu, che è risultato poi tra i migliori in campo. Sabato va in scena il derby salvezza a Liori (ore 16) contro la Teleco Cagliari, e per i gialloblù conta solo ed esclusivamente il risultato pieno.
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).