ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA SERIE A: RANGERS VICENZA V CAPOTERRA

Terminata la sosta di Novembre che ha visto la nostra nazionale battere Tonga e ben figurare contro Nuova Zelanda e Australia, il campionato di serie A riprende il suo cammino.

Il Capoterra si prepara per la difficilissima trasferta di Vicenza con qualche problema di troppo, non è stata sufficiente la sosta di tre settimane per recuperare l’estremo Marcello Garau e il trequarti centro Marco Ricci, per loro ancora qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti assieme al gruppo. Qualche problema muscolare anche per Marco Anversa, la decisione sul suo utilizzo verrà presa solo dopo il l’ultima sessione di allenamento. Sul fronte degli avanti in forse Gianfranco Sainas e Roberto Peddio.

Una trasferta impegnativa per i ragazzi di Queirolo che dovranno confrontarsi contro una squadra molto fisica e ben organizzata che da neo promossa è al secondo posto in classifica con 19 punti assieme al Cus Torino. Fischio di inizio fissato per le ore 14.30 arbitro del match Rizzo di Ferrara.

Tutte le gare della settima giornata:

*NOVACO AMATORI RUGBY ALGHERO – CUS TORINO RUGBY arb. Bono (Coccaglio, Brescia) *la partita si disputerà alle ore 12:30 RUGBY COLORNO – RUGBY PAESE arb. Marrama (Padova) *la partita si disputerà presso il Campo “Paolo Pavesi ex maini 2 AVEZZANO RUGBY – C.U.S. PADOVA RUGBY arb. Salvi (L’Aquila) *AMATORI RUGBY BADIA – CLUB AMATORI SPORT CATANIA *la partita è stata rinviata al 24/02/2013 RANGERS RUGBY VICENZA – AMATORI RUGBY CAPOTERRA arb. Rizzo (Ferrara) RUGBY CLUB VALPOLICELLA – AMATORI PARMA RUGBY arb. Meconi (Frascati, Roma)

Fabio Farigu

Immagini collegate: