ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA SERIE A: CAPOTERRA V RANGERS VICENZA

Messa in archivio la sconfitta contro il Valpolicella per il Capoterra di Queirolo è tempo di preparare la gara casalinga contro la terza forza del girone Vicenza. Gara che sarà anticipata a sabato 13 aprile con fischio di inizio per le ore 14.00.

Un momento cruciale per il XV giallo rosso che a cinque giornate dal termine del campionato si gioca la permanenza in serie A senza dovere passare per i play out. Tre gare interne, Vicenza, Cus Padova, Paese e due fuori casa contro Avezzano e Parma che chiuderanno la regular season.

Quella contro i veneti, sarà una gara da preparare con molta attenzione, nel girone di andata ebbero la meglio i bianco rossi che si imposero sui capoterresi per 15 a 6. Da allora la squadra allenata da Queirolo ha navigato in mezzo alla classifica mentre i vicentini sono riusciti a portarsi a breve distanza dalla zona play off.

Tutti gli appassionati e i tifosi sono invitati sabato a sostenere il Capoterra allo stadio comunale di via Trento, come sempre l’ingresso sarà gratuito, arbitro della gara Bonacci ( Roma ).

Sabato 13/04/2013
· Amatori Capoterra v Rangers Vicenza arb. Bonacci (Roma) ore 14.00
· Amatori Parma v RC Valpolicella arb. Marrama (Padova) ore 14.30
· Cus Padova v Autosonia Avezzano arb. Meconi (Roma) ore 14.30
· Amatori Catania v Zhermack Badia arb. Belvedere (Roma) ore 15.30

Domenica 14/04/13
· Cesin CUS Torino v Novaco Alghero arb. Bertelli (Ferrara) ore 13.30
· Paese v Colorno arb. Boaretto (Rovigo) ore 15.30

Fabio Farigu

Immagini collegate: