Il Capoterra annuncia l’ingaggio di Singh Pardeep proveniente dai Crociati, la società capoterrese ha chiamato il giovane pilone sinistro a sostituire il partente Roberto Tenga che questa stagione giocherà con il Prato.
25 anni, di origini indiane, cresciuto rugbisticamente nella rugby Noceto dove ha esordito nella squadra seniores a soli 20 anni, da allora e’ diventato un punto fermo della compagine Parmense passando poi ai Crociati quando la società Nocetana aderì al progetto nella stagione 2010-11. Nonostante la giovane età per il ruolo di pilone, vanta una notevole esperienza Nazionale ed Internazionale, ha disputato 3 stagioni in Eccellenza con i Crociati collezionando 27 presenze, ha partecipato a 2 edizioni di Amlin Challenge Cup con 6 presenze nella Coppa Europea.
A pochi giorni dall’inizio della preparazione il nuovo Capoterra comincia a prendere forma, la società giallo rossa è ancora alla ricerca di un tallonatore, in sostituzione del partente Bruno Masetti rientrato in Argentina e di un estremo-utility back per sostituire l’infortunato Marcello Garau che non potrà essere disponibile prima di Novembre.
Fabio Farigu