ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA: domenica Capoterra – Varese

Seconda giornata del campionato per la stagione 2010/2011, l’Amatori Rugby Capoterra si prepara a ricevere il Varese sul campo comunale di via Trento davanti al pubblico di casa.
Capoterra che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi andando a vincere fuori casa contro l’Alessandria, giocando bene per un solo tempo la squadra di Queirolo è riuscita ad aggiudicarsi i primi cinque punti in classifica.
Qualche piccolo problema di formazione per il coach italo-argentino che dovrà decidere se schierare Fabrizio Ferrentino e Ali Koko che ieri si sono allenati in disparte, riposo forzato invece per il centro Mario “Guty” Padricelli, uscito per uno stiramento nella partita contro l’Alessandria e quasi sicuramente non potrà scendere in campo; esordio nel Capoterra per il tallonatore Bruno Masetti, rimasto a casa nella prima giornata per restare vicino alla moglie Julia che lo ha fatto diventare il papà di Augusto. A Julia e Bruno Masetti vanno gli auguri di tutta la società giallo rossa.
Appuntamento a tutti i sostenitori del Capoterra, domenica 10 ottobre al campo comunale di via Trento, la gara sarà anticipata alle ore 11:30.

Fabio Farigu
ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA

Immagini collegate: