Si giocherà domenica 12 febbraio la partita non disputata tra Cus Genova e Capoterra, la gara, valevole per la decima giornata, era stata sospesa per neve, approfittando della sosta del campionato di serie B per dare spazio al sei nazioni, la federazione ha fissato le partite da recuperare.
Il Capoterra del presidente Carlo Baire si prepara alla prima di due trasferte difficilissime, due gare che vedranno i giocatori del club capoterrese impegnati prima a Genova, e successivamente a Milano. Due campi dove portare a casa dei punti è sempre stato molto faticoso.
Qualche piccolo problema di formazione per l’allenatore-giocatore Queirolo, che non potrà avere a disposizione il seconda linea Fabrizio Ferrentino, ancora infortunato e il terza linea Angelo Pinna. Rientra nel gruppo Gianmarco Baire e dovrebbe fare l’esordio dal 1° minuto Ivan Corolenco, numero 8 arrivato a Capoterra a gennaio.
Appuntamento da non perdere quello di domenica, la gara sarà anticipata alle ore 12:00, come sempre sul campo della Sciorba.
Fabio Farigu
ASD Amatori Rugby Capoterra