Visita il nostro sito! Clicca qui!

   Home | Nome | Categoria | Via | Cerca nel sito

Capoterra, 19 aprile 2002


ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CAPOTERRA
 

DOMENICA 21 APRILE 2002 - GIORNATA DELLE OASI

Località Sa Canna – Oasi WWF di Monte Arcosu

Il 21 aprile, in coincidenza della 32esima edizione della Giornata della Terra (Earth day), ingresso gratuito nell’Oasi WWF di Monte Arcosu. Una giornata speciale, una grande festa della natura.

Nell’Oasi di Monte Arcosu vi saranno visite guidate, iniziative e giochi per bambini a cura degli animatori dei campi estivi WWF, banchetti biologici all'aperto con Pane Panda (pane biologico certificato) e altri prodotti da degustare. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, una giornata nella natura da ricordare!

La Pro Loco di Capoterra unitamente alle Pro Loco dei paesi confinanti con l’Oasi allestiranno appositi spazi per l’esposizione di prodotti artistici, artigianali e agricoli di produzione locale.

INGRESSO GRATUITO

  GIOVEDI' 25 APRILE 2002 - FOOTING DELLA SIMPATIA

Loc. Is Olias  - Comunità Montana n. 23

In collaborazione con la Parrocchia Sant’Efisio

Festa dell'Oratorio

Sa passillara de sa bona spezia

PARTECIPAZIONE E COLLABORAZIONE DEL: Gruppo Catechisti oratorio parrocchiale Capoterra – Parrocchia Beata Vergine Maria Madre della Chiesa Frutti d’Oro – Fraternità della Misericordia Capoterra- Gruppo Fratres Donatori di Sangue Capoterra – Associazioni di Volontariato e Protezione Civile, Amatori Rugby Capoterra – PGS Audax Frutti d’Oro – Polisportiva Joseph – S.S.C. Capoterra – Ludoteca Comunale – Circolo Anziani Capoterra – e… con tutte le persone di BUONA VOLONTÀ

PROGRAMMA

Ore 08,30 Raduno in Piazza Chiesa

Ore 09,00 Partenza

Ore 09.30 Presentazione saluti e iscrizione ai vari giochi

Ore 10.30 Grande gioco per le famiglie

Ore 12,45 Pranzo – Verrà  distribuito a tutti i partecipanti un assaggio di “malloreddus” ! Il secondo …  portatevelo da casa!

Ore 14.30 Dimostrazione pratica di pronto soccorso a cura della Misericordia – Dimostrazione pratica di un maniscalco ed esposizione di attrezzi vari per la ferratura di cavalli – Dimostrazione lavori intreccio cestini con olivastro e canne.

Ore 16,00 Dimostrazione attività manuali –fiori e bambole di carta; giochi vari: Tiro alla fune, corsa a sacchi , Karaoke, Rugby passione e lealtà, mini torneo di calcio a 5 … in famiglia!

Ore 17,00 Caccia al tesoro a cavallo

Ore 18,00 Dimostrazione cinofila di soccorso a cura del PRO.CIV U.C.S.

Ore 18.30 premiazioni… saluti
 

 

 

 
   

Capoterra Punto NET non si assume nessuna responsabilità nel caso di  imprecisioni o inesattezze presenti nel sito. Il materiale fotografico, video e sonoro, gli articoli e i contenuti presenti su Capoterra Punto NET appartengono ai legittimi proprietari e pertanto non possono essere utilizzati se non con previa autorizzazione e citandone la fonte.
INFORMAZIONI AI SENSI DELLA LEGGE 7 MARZO 2001, N.62
Ideato, progettato e realizzato da EmmeEffe