A Capoterra sfilano cani e padroni

“Magic Dog” , una serata a sei zampe è il defilé amatoriale per cani di tutte le razze e meticci, insieme ai loro compagni a due zampe. La manifestazione si terrà sabato prossimo alle 18.30 nel campo sportivo in viale Degli Albatros a Frutti d’Oro.
La sfilata degli amici a quattro zampe è organizzata dall’associazione Torre Soccorso con la collaborazione dell’Unità cinofila di Soccorso di Capoterra.
Per info e iscrizioni chiamare Corrado al 3476738764 oppure ad Antonello allo 3478863871.
Una serata di sensibilizzazione a favore dell’amico fedele dell’uomo. Amare gli animali e non abbandonarli per strada o in campagna. L’abbandono è un fenomeno, purtroppo, non solo estivo.
Proprio, martedì mattina qualcuno di passaggio, ha abbandonati 6 cagnolini, lungo via dei Genovesi che si trova di fronte allo storico bar di zia Annetta. Oggi chiusa al traffico. Quindi fuori dagli sguardi.
Chissà quante persone li hanno notati ma hanno preferito voltare lo sguardo altrove. Meglio non vedere. Francesca Mallus, non ha resistito a tanta tenerezza, ha dato loro da mangiare e si è mobilitata perché qualcuno li adottasse. A mezza mattinata, i vigili urbani, li hanno presi e portati al canile di Chinarello ad Assemini. Intanto, l’Amministrazione comunale paga loro la retta, in attesa che qualcuno se ne prenda cura.

dario.serra@castedduonline.it

www.castedduonline.it

Immagini collegate: