Grande soddisfazione per il presidente Carlo Baire e la dirigenza del Capoterra Rugby che, dopo l’indimenticabile stagione appena conclusa, riparte subito con la riconferma dell’allenatore Ramiro Cassina e l’assistent coach Lisandro Arbizu.
Un contratto triennale per il tecnico Cassina che con la dirigenza del club giallorosso ha raggiunto un accordo fino al 2011, mentre il “Puma” Arbizu è ancora sotto contratto per un altro anno e come per la passata stagione sarà assistente e giocatore.
Cassina e Capoterra legati da un contratto ma soprattutto dalla stima e dal rispetto reciproco che ha visto società e allenatore crescere, assieme, facendo grandi cose e superando obiettivi impensabili solo fino a qualche anno fa.
Una valida programmazione per far crescere i numerosi giovani locali e contemporaneamente formare i tecnici delle squadre giovanili, in modo da fare andare di pari passo tutte le categorie con la prima squadra, che avrà come obiettivo la conquista della serie A in tre anni.
Un progetto ambizioso ma non impossibile quello della società capoterrese che, assieme all’allenatore Cassina, già si muove sul mercato per sostituire i partenti Haidar e Guerrero, questa settimana ci dovrebbe essere un incontro tra il presidente Baire e il mediano di mischia aquilano Stefano Aio per vedere se giocatore e società troveranno un accordo anche per la prossima stagione. Dovrebbe essere confermata la presenza anche per la prossima stagione di Juan Manuel Aiello, il forte tallonatore in partenza per un periodo di vacanza in Argentina, si incontrera’ con il presidente al rientro dalle ferie.
Sarà ancora serie B per la prossima stagione, ma con un bagaglio di esperienza in più da unire al grande cuore che società e giocatori non mancheranno di mettere in campo.
ASD Amatori Rugby Capoterra