Terza di campionato in casa, contro una rivale storica.
Settimana intensa dei ragazzi di Queirolo, in vista di domenica in casa contro il Sondrio. Alcune defezioni legate a problemi fisici, ma anche i rientri in prima squadra degli elementi che hanno terminato il recupero.
Punto a capo, dopo la scialba prestazione di Milano, e, come dichiarato da tutto il team, si vuole immediatamente girare pagina e far ridiventare il comunale di Capoterra il vero fortino della squadra. Grinta, orgoglio, forza di volontà e nel mirino il risultato, componenti che non mancano ai ragazzi di Capoterra, a cui sapranno legarsi tutti i nuovi arrivati ed i giocatori non provenienti dalla società capoterrese.
Il Sondrio è sempre stata una squadra coriacea, difficile da battere e che gioca sempre tutti gli ottanta minuti dell’incontro. Per il Capoterra una giornata nella quale dimostrare la massima concentrazione per tutto l’incontro, eliminare i passaggi a vuoto e sfatare la “legge” dei tre gialli a partita. Una maggiore disciplina non regala il costante vantaggio numerico agli avversari, cosa che nelle prime due partite è puntualmente avvenuto.
Appuntamento per tutti gli appassionati, al comunale di Capoterra, domenica 19 ottobre con inizio alle ore 15:30. Arbitrerà il sig. Belvedere.
Come sempre ingresso gratuito e dopo la partita il terzo tempo aspetta tutti i partecipanti.