La Solaire Dance di Apruzzi fa incetta di medaglie.
Ai campionati regionali disputati sabato e domenica scorsa al Palasport del capoluogo, l’under 15 in tre balli si è classificato 1°,3° e 4°.
L’under 11 porta a casa i due primi posti. I più piccoli hanno vinto tutti e tre i balli portati in pista. Ai più grandi, over 35 per il terzo anno di fila sono campionesse regionali.
Il successo è evidente anche in questo campionato la Solaire Dance guidata da Roberto Apruzzi ritorna a casa con un bel po’ di successi.
“Abbiamo portato in pista 17 coreografie e portato a casa 14 medaglie tra cui 11 primi posti, un secondo e due terzi e poi abbiamo ricevuto due quarti e un quinto.
Hanno gareggiato tutte le categorie della scuola dai 7 anni, che hanno vinto tutti e tre i balli portati in pista, ai più grandi 35enni che per il terzo anno di fila son le campionesse regionali. Cosi come quelli di 11 anni di classe B.
Tra poco più di un mese i 110 atleti della Solare Dance divisa in 8 gruppi si imbarcheranno a Rimini per affrontare anche quest’anno i Campionati italiani di categoria…
Continua a leggere l’articolo completo su www.hinterlandcagliari.it