I ragazzi della Solaire Dance di Capoterra campioni italiani del ballo

I ragazzi della scuola Solaire dance di Capoterra Campioni italiani 2013. Doppietta degli under 11, primi anche 15 e l’over 35, tra questi Michela Sanna, mamma di due figli che ha vinto la medaglia d’oro. Emozione e lacrime di gioia hanno accompagnato la solenne cerimonia della premiazione alla Fiera di Rimini. Tutti insieme sul podio dei Campioni d’Italia nella Syncro Dance.
La settimana scorsa a Rimini, vincono tutte le categorie presentate. Il viaggio per saltare il mare, guidato dai giovanissimi maestri Roberto Apruzzi e Marika Sommese di 21 anni era iniziato all’insegna della spensieratezza e della gioia. La forza dello stare insieme e far squadra uniti dalla passione per la danza. Insieme, grandi e piccini, come una famiglia.
Syncro Dance è una disciplina delle singole abilità ma diventa un gioco di squadra. Una danza artistica che ha premiato la perfetta sincronia di movimenti e le variazioni di passi su base musicale libera. Ballo che di gruppo in cui la sincro dà vita alle coreografie e produce una vera e propria scena.
Questo, la Solaire dance dei maestri Roberto Apruzzi e Marika Sommese, ha portato in scena alla fiera di Rimini e ha incantato giuria e pubblico, tornando a Capoterra come Campioni italiani 2013.

dario.serra@castedduonline.it

www.castedduonline.it

Immagini collegate: