Le Associazioni Venatorie proclamano lo stato di agitazione a seguito della vicenda legata alla modifica del calendario venatorio

Coordinamento delle Associazioni Venatorie della Sardegna.
Si informano tutti gli interessati che a seguito della vicenda legata all’ennesima modifica del calendario venatorio della Sardegna (il più restrittivo in Europa), le Associazioni Venatorie hanno proclamato lo stato di agitazione.
La modifica del calendario, oltre a penalizzare i cacciatori, crea un danno economico rilevante alle armerie e a tutte le attività commerciali collegate all’attività venatoria.
Mercoledì 4 Gennaio 2012, alle ore 9,30 a Cagliari
presso l’Assessorato Regionale all’Ambiente ci sarà una grande manifestazione di protesta, in quanto ancora una volta con un atto illegittimo è stata colpita la nostra categoria. Siamo stufi di subire ancora l’arroganza di personaggi che, invece di applicare le normative, vanno a ledere con prepotenza i diritti dei cacciatori Sardi.
Alle 10,30 ci sarà una conferenza stampa in cui saranno illustrate le forme di protesta che si intendono attuare, inclusa l’ipotesi della restituzione delle schede elettorali.
È arrivato il momento di reagire con forza e decisione, ma in maniera lecita e rispettosa, come ha sempre dimostrato la categoria dei Cacciatori.
NON DELEGARE AGLI ALTRI LA PARTECIPAZIONE, ASPETTIAMO ANCHE TE

Si informa inoltre, che lo stesso giorno si riunirà il Comitato Faunistico Regionale alle ore 11.30.

In allegato il volantino della manifestazione che si terrà il 4 gennaio 2012.

Il volantino della manifestazione venatoria che si terrà il 4 gennaio 2012

Il Presidente U.C.S. Capoterra

Pino Baire

Immagini collegate: