Anche sabato scorso, contro l’Albano, è risultato tra i migliori in campo. Andrea Siddi – che nelle ultime tre stagioni ha vestito la casacca del Basilea – quest’anno si è messo a disposizione di mister Melis, onorando al meglio i colori gialloblù.
Andrea Siddi, sabato scorso siete tornati alla vittoria battendo l’Albano: tre punti importanti.
“E’ andata bene, abbiamo ottenuto il massimo risultato e possiamo staccarci dalla zona play-out rimanendo al secondo posto in classifica. Siamo partiti male, poi siamo riusciti a raddrizzare una partita nata non molto bene grazie a un grande Sartori e uno strepitoso Humanes. Nel finale, abbiamo giocato con un uomo in meno, ma ciò che contava era la vittoria”.
Sabato si va a Elmas, mancheranno Sartori e Rodrigues: che derby sarà?
“I derby sono sempre difficili, e sicuramente l’assenza dei due giocatori si farà sentire in campo. Dovremo difendere bene e cercare di sfruttare le occasioni che ci capiteranno, sicuramente daremo il massimo”.
Cosa ne pensi dell’inserimento dei giovani in prima squadra?
“Ho sempre creduto nei giovani. Sono convinto che il Capoterra 2000 deve investire sul settore giovanile, bisognerà avere pazienza e probabilmente i frutti si vedranno tra qualche anno”.
Sergio Fais