Manifestazione per richiedere l’avvio dei lavori per la messa in sicurezza del territorio di Capoterra

Il direttivo del Movimento “Capoterra: solidarietà – pari dignità”, organizzerà una manifestazione per porre all’attenzione dell’opinione pubblica l’attuale situazione di stallo, a tre anni dai tragici eventi del 22 ottobre 2008, nonostante le promesse fatte dagli assessori regionali ai LL.PP. che si sono fin qui avvicendati. I lavori non sono ancora iniziati e non si conosce una data certa di quando verranno avviati. Intanto l’inverno incombe e ogni pioggia contribuisce a creare uno stato di angoscia in coloro che attendono da anni quelle opere indispensabili alla salvaguardia delle loro case, delle famiglie e, in poche parole, delle loro stesse vite.

La manifestazione partirà alle ore 8.30 del mattino dalla piazza di Su Loi, si dirigerà alla rotonda per Capoterra, passando sulla SS 195 e quindi tornerà indietro, per concludersi, nel parco giochi di Rio San Girolamo.

Convinti che la manifestazione interessi tutti i cittadini capoterresi, si auspica la presenza di tutti coloro che hanno a cuore il rapido avvio dei lavori per la messa in sicurezza del territorio.

Il Presidente del Movimento
Carlo Carcangiu

Volantino Manifestazione
www.solidarietapercapoterra.it

Il Movimento ‘Capoterra: solidarietà – pari dignità’ organizza una mostra fotografica su alluvione di Capoterra del 22 ottobre 2008
Archivio Foto Alluvione 2008 – Capoterra Punto NET

Immagini collegate: