La ventunesima e penultima giornata del campionato nazionale di serie B mette a confronto Capoterra e Cus Genova, due formazioni che durante tutta la stagione nella serie cadetta hanno sempre giocato mettendo in mostra un rugby di ottimo livello.
Per la formazione allenata da Queirolo la partita di domenica prossima non consentirà altro risultato al di fuori della vittoria, mentre per la formazione ligure, ormai lontana dalla zona promozione, qualsiasi esito il campo decreterà non produrrà danni alla loro classifica.
Buone notizie arrivano dall’infermeria, dovrebbero rientrare a disposizione dell’allenatore l’apertura Maximiliano Khan e il flanker Angelo Pinna, due giocatori importanti che potrebbero essere schierati fin dal primo minuto. Si unirà al gruppo anche l’utility back Gianmarco Baire, all’estero per questioni di studio, rientrerà in Sardegna per il finale di stagione.
L’appuntamento per tutti i sostenitori del club giallo rosso è fissato alle ore 15 di domenica 1 Maggio, come sempre l’ingresso allo stadio comunale di via Trento sarà gratuito.
Fabio Farigu
ASD Amatori Rugby Capoterra