Il Rugby Capoterra si prepara per ricevere la capolista Grande Milano nella gara del girone di ritorno. La squadra milanese guida la classifica con 77 punti e si candida per i play off promozione In compagnia del Cus Genova.
Per il match di domenica l’allenatore Ramiro Cassina non potrà avere a disposizione l’utility back Gianmarco Baire, che non ha ancora recuperato al cento per cento, mentre ci sono buone possibilità di avere in campo l’ala Riccardo Pirastu e il centro Marcello Garau, in netto miglioramento. Per il reparto degli avanti quasi confermata la prima linea che dovrebbe essere composta da Spano, Orrù e Geraci, con Guido Farigu a disposizione. Una gara importante quella di domenica prossima, un test impegnativo che dovrebbe stimolare tutti i giocatori giallorossi a dare il massimo giocando quel rugby, che gli appassionati della palla ovale di Capoterra, erano abituati a vedere, una occasione per riscattarsi, tutto questo senza sentire addosso la pressione di dovere vincere a tutti i costi.
Appuntamento quindi a tutti i sostenitori del Capoterra Rugby, domenica 11 Aprile alle ore 15:30 al campo comunale di via Trento, come sempre l’ingresso è gratuito.
Fabio Farigu
ASD Amatori Rugby Capoterra