Si chiude con un pesante 10-1 per il Colleferro la regular season del Capoterra 2000, che ora dovrà disputare i play out contro l’Albano (gara di andata a Liori il 10 aprile e ritorno nel Lazio il 17, ndr). Per i gialloblù è stata una stagione sfortunata, ma già da lunedì la concentrazione è tutta rivolta ai play out che decreteranno chi tra Capoterra 2000 e Albano farà compagnia a Teleco Cagliari e Prato Sardo Nuoro nella serie C1 regionale. Questo il commento del presidente dei sulcitani, Mariano Marras: “La nostra salvezza diretta è sfumata due sabati fa nello scontro con l’Elmas – sostiene -, e a questo punto rivolgo i miei più sinceri complimenti ai ragazzi di Rino Monti per la salvezza acquisita. Mi dispiace tantissimo per la retrocessione della Teleco Cagliari e del Prato Sardo Nuoro, non fa piacere rivedere le due formazioni isolane nel campionato regionale. Per quanto riguarda noi, adesso più che mai dovremo tirare fuori tutto l’orgoglio possibile per cercare di mantenere la categoria. I play out sono una lotteria crudele – prosegue – ma sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta per evitare la capitolazione. Mister Congiu dovrà lavorare tantissimo in queste settimane per preparare al meglio le due gare decisive – conclude Marras -, l’importante è anche recuperare alcuni giocatori reduci da acciacchi vari: ci sarà da lottare, e speriamo in un epilogo a nostro favore”.
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).