Dopo il brindisi di qualche giorno fa al Centro Sportivo Liori, che ha salutato con buon auspicio il nuovo anno dopo il successo (5-4) dei gialloblù ai danni de L’Acquedotto Roma, per i ragazzi di Andrea Congiu è già vigilia di gara per la terza giornata di ritorno. Domani pomeriggio capitan Luca Serra e compagni sono di scena sul difficile terreno del Cogianco Genzano (reduce dalla clamorosa vittoria per 3-1 sul terreno della capolista Colleferro), laddove cercheranno di rientrare indenni nell’isola. Nel match di andata la spuntarono gli uomini di Stefano Esposito (2-3) al termine di un match intenso e incerto sino alla fine (Rosinha e doppietta di Alemao per i laziali e reti di John Torres e Luis Nica per i sulcitani). Ma il Capoterra 2000 necessita di punti preziosi per proseguire la marcia verso la salvezza, e per questo dovrà ripetere la prestazione di due giorni fa a Liori dove grinta, cuore e determinazione sono state le armi vincenti del quintetto di Andrea Congiu. “Andiamo a Genzano per conquistare i tre punti – taglia corto capitan Luca Serra – conosciamo il valore del Cogianco, ma a noi serve continuità nei risultati per raggiungere al più presto il traguardo della salvezza. Poi giochiamo in un palazzetto al coperto, e questo potrebbe favorirci per le nostre qualità tecniche”.
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).