Riunione del Circolo di Italia dei Valori di Capoterra

S è tenuta nel Circolo di Italia dei Valori di Capoterra una riunione alla quale hanno partecipato un gran numero di iscritti e simpatizzanti.
Dopo l’introduzione dei lavori del Coordinatore cittadino Massimiliano Cabras, che ha fatto una articolata disamina dei dati elettorali e tratteggiato una possibile articolazione organizzativa del Partito a Capoterra, si proceduto ad un’ampia analisi politico – organizzativa alla quale hanno partecipato numerosi presenti.
Alla fine del dibattito si è concordato sull’istituzione di un gruppo di lavoro che, tenendo conto delle proposte scaturita nel corso del dibattito, dovrà sintetizzare le varie iniziative in un documento da presentare in una prossima riunione che verrà convocata entro breve termine.
Successivamente si procederà ad articolare la fase operative.
Nel corso della riunione è stata presa altresì in esame la situazione creatasi con l’alluvione del 22 ottobre scorso ed al riguardo è stata approvata all’unanimità una mozione – che si propone interamente in allegato – da inviare ai propri rappresentanti nazionali e regionali affinché, nell’ambito delle loro possibilità , prendano le più opportune iniziative.

Mozione

Circolo Italia dei Valori
di Capoterra

Immagini collegate: