Passata la convulsa campagna elettorale delle regionali, che ha visto la presenza in Sardegna di tutto lo stato maggiore politico nazionale, riprendiamo con maggiore determinazione il cammino intrapreso solo due anni fa e che ci deve portare adeguatamente stabilizzati nel territorio verso le provinciali e le comunali.
Certamente dopo l’esito della votazione a livello regionale la situazione si è resa più complessa e le variabili in campo si sono di molto modificate, ma nonostante ciò riteniamo che per Italia dei Valori, forza politica vincente, siano rimaste intatte le possibilità non solo per consolidare , ma per migliorare la propria posizione nel quadro politico comunale,
A Capoterra, così come in altre parti dell’Isola, il numero dei voti ottenuti , infatti, sono decisamente una conferma della nostra penetrazione nel territorio.
Così come alle Politiche, una base di 5/600 voti, distribuiti equamente nelle 20 sezioni, e una percentuale vicina al 5% sono un chiaro segno dell’apprezzamento da parte dei cittadini capoterresi anche per il nostro impegno e per la nostra a azione.
Pertanto giunga a tutti coloro che ci hanno onorato col loro voto il più vivo ringraziamento con la promessa che da parte nostra verrà gestito questo riconoscimento con la massima determinazione, trasparenza e coerenza.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziare il candidato locale e tutti i candidati della lista IDV che con il loro impegno hanno contribuito al successo del nostro Partito e porgere i più sentiti auguri di buon lavoro ai tre consiglieri regionali che rappresenteranno il Partito in questa legislatura.
Per il futuro contiamo fin da subito di migliorare la nostra organizzazione in modo da poter interfacciare meglio i nostri possibili elettori e proporre loro il nostro programma che prevede, in estrema sintesi, la realizzazione di una Capoterra meno paesana e, forte dei suoi circa 24.000 abitanti, più rivolta ed inserita nello sviluppo economico, sociale e culturale dell’intero territorio metropolitano.
Nel nostro programma organizzativo contiamo di essere più presenti nelle numerose residenze , senza trascurare l’imprescindibile apporto del centro capoluogo, dove peraltro abbiamo ubicato la nostra sede ( via Cagliari, 153 tel. 070721441).
Attraverso il nostro sito www.lalente.info pubblicizzeremo le nostre iniziative e commenteremo l’esito di queste.
Le vostre lettere e le vostre comunicazioni saranno molto gradite e se ritenute di interesse generale saranno pubblicate nel nostro giornale informatico.
La nostra sede inoltre rimarrà il più possibile aperta per incontrare personalmente i cittadini che lo vorranno e, ancora meglio, coloro i quali si dichiareranno disponibili ad affrontare con noi questo impegno.
Per tutti coloro che lo volessero potrebbero mettersi in contatto col coordinatore del Circolo inviando una e mail al sito cabrasmas@tiscali.it.
Con questi propositi iniziamo la seconda fase della nostra attività con l’augurio che questa sia fruttuosa e capace di dare un significativo apporto per il miglioramento della vita economico- sociale dei nostri concittadini.
Circolo Italia dei Valori
di Capoterra